Comune di CARSOLI (AQ)

Temi vacanza
Vacanza con gusto
Vacanze con gusto

Carsoli è il luogo ideale per una vacanza enogastronomica, il connubio montagna e ambiente protetto favorisce la produzione di svariati tipi di prodotti agroalimentari.

In tutte le stagioni vi attendono fragranze, sapori e gusti unici. Ogni giorno di vacanza può essere accompagnato dal gusto miele, formaggi, salumi, vini, tartufi, oli ecc...

Vacanze con gusto, sono proposte turistiche che vogliono farvi scoprire il Carseolano e dei suoi d'intorni in tutta la sua bellezza, fatta di antiche tradizioni valorizzate attraverso l'intensa attività delle feste, delle produzioni artigianali e delle produzioni tipiche locali.

Consigli enogatronomci:

Progetti Sotto il Cielo

- Inizio della pagina -

Carsoli Turismo è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eTOURIST

Il progetto Carsoli Turismo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.