Comune di CARSOLI (AQ)
Trasparenza totale
Trasparenza totale Il sindaco comunica
L’Amministrazione comunale di Carsoli è orgogliosa di annunciare di aver ottemperato nei tempi dovuti al Decreto legislativo 83 del 22 giugno 2012 art.18 .Il decreto obbliga tutte le Amministrazioni a pubblicare sul sito istituzionale tutte le provvidenze emesse dal Comune superiori a 1.000 euro.
Infatti se visitate il nostro sito alla sezione trasparenza valutazione e merito potete accedere all’elenco delle provvidenze e contestualmente visualizzare gli atti relativi ai pagamenti effettuati a partire dal 1° gennaio.
Questo importantissimo risultato è il frutto di un lavoro di profonda innovazione che abbiamo impostato insieme ai nostri uffici e che ci vede pronti a recepire con rapidità le trasformazioni che la legge ci impone.
La trasparenza amministrativa è stata un nostro impegno elettorale che abbiamo mantenuto e che abbiamo anche saputo ampliare perché crediamo che la trasparenza sia alla base della democrazia compiuta e moderna.
Nel nostro sito nell’albo on line è possibile visualizzare tutti gli atti amministrativi, dalle delibere di consiglio alle detraine dei responsabili dei servizi.
Il percorso si deve però ulteriormente arricchire attraverso specifici servizi rivolti ai cittadini quali ad esempio il servizio Urp, la visione in diretta dei consigli comunali ecc.
Colgo altresì l’occasione per fare i complimenti alla società che gestisce il nostro sito Internet Soluzioni di Avezzano che ha saputo trasferire qualità e competenza offrendo servizi informatici a norma e di assoluta avanguardia nazionale.
Pubblicata lun 04 feb, 2013
|
|
Condividi questo contenuto
|
|
|
Il progetto
Comune di CARSOLI (AQ) è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.