Comune di CARSOLI (AQ)
Atto di vandalismo al furgone adibito al trasporto dei disabili
Atto di vandalismo al furgone adibito al trasporto dei disabili ATTO DI VANDALISMO AL FURGONE ADIBITO AL TRASPORTO DEI DISABILI
Ieri mattina, quando mi sono accorto che al furgone adibito al trasporto dei disabili era stato compiuto un atto di vandalismo assurdo, ho provato una sensazione talmente negativa che sento l'obbligo di comunicarla ai cittadini di Carsoli.
Il furgone che serve a trasportare i ragazzi disabili al centro diurno a Tagliacozzo e che è stato donato da oltre 30 imprenditori del territorio alla comunità di Carsoli, è stato assurdamente vandalizzato con rottura dello sportellone posteriore, della pedana di sollevamento e del vetro anteriore.
Non è possibile che i beni della comunità vengano trattati in questo modo! Non è possibile non indignarsi quando si danneggiano beni che servono alle persone più deboli e bisognose di solidarietà!
I carabinieri hanno acquisito le immagini e stanno eseguendo le indagini, ma spero che l'autore del fatto si ravveda e si auto-denunci: sarebbe un atto di civiltà che consentirebbe alla nostra comunità di portare alto il nome di Carsoli.
Il Sindaco
Mario Mazzetti
Pubblicata ven 02 nov, 2012
|
|
Condividi questo contenuto
|
|
|
Il progetto
Comune di CARSOLI (AQ) è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.