Comune di CARSOLI (AQ)

Parco avventura del Colonnello
Via degli Alpini, Carsoli, L'Aquila, 67061, Abruzzo, Italia
Descrizione

Il Parco avventura del Colonnello si trova a soli 40 km da Roma, in pieno centro Italia.
Si raggiunge facilmente da Roma, percorrendo la A24 Roma L’Aquila (Autostrada dei Parchi) uscendo a Carsoli-Oricola, ci si trova nel primo paese d’ Abruzzo rispetto al territorio del Lazio.
E’ altrettanto facile da raggiungere sia da Rieti, provincia con cui il territorio confina direttamente, sia da L'Aquila e da Avezzano, tutti questi centri si trovano a meno di 50 km dal “Parco Avventura del Colonnello”.
Il parco avventura nasce tra le fronde dello splendido querceto che circonda il complesso di Il Casale del Colonnello, questo si estende per una superficie di 15.000 mq suddivisa tra giardini, percorsi e sentieri attrezzati, aree verdi e parcheggi.
Il parco avventura offre 6 percorsi acrobatici con diversi gradi di difficoltà adulti e bambini possono mettersi alla prova in tutta sicurezza su ponti tibetani, teleferiche e pedane sospese tra i 2,00 e i 9,50 metri di altezza per passare una giornata all’insegna della natura e del divertimento.

Indicazioni stradali
Caricamento Google Maps.......attendere
- Inizio della pagina -

Carsoli Turismo è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eTOURIST

Il progetto Carsoli Turismo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.